1) La visita è detraibile dalla dichiarazione dei redditi?
Si, puoi detrarre dalla dichiarazione dei redditi la parte relativa all’onorario del medico. Per farlo basterà utilizzare la fattura relativa, che ti verrà inviata dopo l'avvenuta esecuzione del servizio.

2) Come vengono selezionati i vostri medici?
La rete di specialisti selezionati da è formata da personale altamente qualificato e con un'ampia esperienza nel proprio ambito di specializzazione. Nella selezione dei suoi collaboratori si assicura inoltre che i professionisti scelti posseggano ottime qualità interpersonali come empatia, umanità e disponibilità nei confronti dei pazienti.


3) Chi posso contattare in caso di problemi?
Il nostro centro assistenza è a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.30 per aiutarti durante la fase di prenotazione e per chiarire qualsiasi dubbio in merito allo svolgimento del servizio. Al di fuori degli orari di attività del centro assistenza, è possibile mandare una mail all’indirizzo customercare@chiamamedico.it, che verrà presa in carico il prima possibile.


4) Chi ha accesso alle mie informazioni personali?
protegge le tue informazioni personali. Per approfondimenti riguardanti l’accesso alle informazioni personali consultare la pagina Link ad Informativa privacy.



PRENOTAZIONE


5) Come posso prenotare una prestazione a domicilio?
Puoi prenotare la tua prestazione scegliendo tra due diverse modalità:

1. Telefonicamente, chiamando il nostro centro assistenza, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:30, al numero 800915722. In questo caso, un nostro operatore sarà a disposizione per raccogliere tutte le informazioni necessarie a soddisfare la tua richiesta.

2. Online, selezionando ed acquistando la prestazione domiciliare desiderata direttamente sul nostro sito. Scegliendo quest'opzione, la tua richiesta verrà immediatamente presa in carico da un nostro operatore che provvederà a contattarti per definire i dettagli e confermare che la prenotazione sia andata a buon fine. La sola prenotazione online non garantisce l'esecuzione della prestazione domiciliare. La prenotazione verrà confermata solo dopo il contatto telefonico del nostro operatore. 


6) Posso scegliere il giorno in cui effettuare la prestazione?
Si, è possibile esprimere una preferenza dopo aver selezionato la prestazione desiderata, compilando il campo “Data Preferita”. Dopo la prenotazione, un nostro operatore ti contatterà per confermare la disponibilità nella data e nell'orario da te scelti.


7) Cosa succede se la prestazione non può essere effettuata nella data da me scelta?
In questo caso, il nostro operatore ti contatterà per cercare di trovare una data alternativa, in linea con le tue esigenze.
Se le nostre soluzioni non saranno soddisfacenti, la prenotazione verrà annullata e l'intero importo della prestazione ti sarà rimborsato . riceverà solo la conferma del pagamento avvenuto con successo dal gestore della tua carta di credito.
 

8) E' possibile prenotare la visita per conto di terzi?
Certo, è sufficiente avere tutti i dati necessari per compilare il campo "Dati del Paziente".

9) Fino a dove è garantita la Prestazione?
I prezzi mostrati sono relativi alle prestazioni effettuate all'interno dei 10 km dal centro città, al di fuori sono possibili chiamando il centralino al numero 800-915722


PAGAMENTO


11) Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
Su 
 è possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito oppure bonifico bancario.

Se scegli di prenotare tramite bonifico bancario, ti consigliamo di aspettare la conferma di un nostro operatore, relativa alla disponibilità della data e dell'orario da te scelti, prima di effettuare il pagamento. Ti ricordiamo inoltre, che i tempi per il trasferimento del denaro tramite bonifico bancario non sono immediati. Per questa ragione, se desideri prenotare una visita entro le 48 ore successive, ti suggeriamo di non utilizzare questo tipo di pagamento. 


12) Il pagamento online è sicuro?
Tutti i metodi di pagamento accettati su sono assolutamente sicuri ed affidabili.
I dati della Vostra carta e qualunque transazione effettuata saranno protetti ed in nessun caso condivisi dal venditore.La transazione avverrà tramite connessione protetta con crittografia SSL (Secure Socket Layer). riceverà solo la conferma del pagamento avvenuto con successo dal gestore della tua carta di credito.


DISDETTA O MODIFICA DELLA PRENOTAZIONE


13) Posso disdire o riprogrammare la mia prenotazione?
Si, è possibile disdire o riprogrammare la visita secondo le modalità prestabilite (vedi dettagli nelle domande successive).

14) Come posso disdire o riprogrammare la mia prenotazione?

Puoi disdire o riprogrammare la tua visita chiamando il nostro centro assistenza dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:30.

15) Entro quanto posso riprogrammare la mia prenotazione? E' prevista una penale?
Puoi riprogrammare la tua prenotazione senza incorrere in nessuna penale fino a 6 ore prima dall'esecuzione della prestazione domiciliare.

16) Entro quanto posso riprogrammare la mia prenotazione? E' prevista una penale?
Puoi disdire la tua prenotazione senza incorrere in nessuna penale fino a 6 ore prima dall'esecuzione della prestazione domiciliare.  In caso di mancata comunicazione di disdetta entro le 3 ore all'esecuzione della prestazione domiciliare, verrà addebitato l’intero importo dovuto.

SU DI NOI

17) Quali sono i dati aziendali?
Ragione sociale: E.C.S. s.r.l.
Domicilio: Via Cristoforo Colombo, 440
Numero di registrazione al Registro delle Imprese: 04350491009

18) Qual è la sede legale di ?
Via Cristoforo Colombo n.° 440, Roma CAP 00145