Quali carte di credito sono accettate?

Sul sito di  si possono utilizzare le seguenti carte di credito:

  

Le transazioni con carta di credito sono sicure?

Tutti i metodi di pagamento accettati su sono assolutamente sicuri ed affidabili.

I dati della Vostra carta e qualunque transazione effettuata saranno protetti ed in nessun caso condivisi dal venditore.
La transazione avverrà tramite connessione protetta con crittografia SSL (Sevure Socket Layer).
Tutti i dati sensibili verranno inviati mediante connessione sicura, grazie al certificato SSL installato su questo sito.
Pertanto, i dati personali, inclusi quelli di pagamento, sono al sicuro.    
riceverà solo la conferma del pagamento avvenuto con successo dal gestore della tua carta di credito.


Perché è stata rifiutata la mia carta di credito?

La tua carta può essere rifiutata per diversi motivi.    
I dati richiesti per il pagamento non coincidono con quelli tua carta. Controlla che non siano presenti errori tipografici.
Hai superato il limite della tua carta. È possibile anche che tu abbia oltrepassato il limite di credito. La tua banca può darti tutte le informazioni necessarie sulla tua carta e sulle possibilità di pagamento.
La tua carta di credito è scaduta. Per errore potresti star utilizzando una carta di credito scaduta: controlla bene le date sulla carta.


Quando sarà effettuato l’addebito sulla mia carta di credito?

L’importo relativo all’acquisto effettuato verrà addebitato sulla tua carta di credito al momento della conferma della visita.
In funzione degli accordi che hai con chi ha emesso la carta, potresti ricevere un messaggio che conferma la prenotazione dell’addebito subito dopo aver completato la procedura di pagamento.
L’addebito sul tuo conto seguirà i tempi stabiliti dal tuo gestore. Contatta la tua banca per ulteriori informazioni.


Posso annullare una visita il cui pagamento è stato effettuato con carta di credito?

Sì, se la prenotazione della tua visita non è ancora stata confermata puoi richiederne l’annullamento direttamente dal dettaglio.
La banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo al pagamento effettuato. Se cambi idea e decidi di annullare la visita o in ogni altro caso di risoluzione del contratto, verrà richiesto l’annullamento della transazione e ti verrà restituito l’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).